Chloe Tra seduzione e inganno, trama e cast del film con Julianne Moore e Liam Neeson

Ambientazione thriller tra segreti, tradimenti e inganni per la trama di Chloe Tra seduzione e inganno, film del 2009 diretto da Atom Egoyan.

Chloe Tra seduzione e inganno, trama

Catherine e David conducono una vita matrimoniale felice, sebbene la donna abbia problemi relazionali con il figlio Michael, ancora adolescente.

LEGGI ANCHE–> BLUE JASMINE, TRAMA E CAST DEL FILM DI WOODY ALLEN

Una serenità che viene messa in discussione quando la donna scopre una foto del marito, professore di musica, con una studentessa molto giovane. Catherine inizia a sospettare che lui la tradisca e pianifica un modo per tesarne la fedeltà.

Decide di assoldare Chloe, una avvenente escort, a cui affida il compito di corteggiare il marito con lo scopo di sedurlo. Da quel momento, gli eventi si evolveranno in una maniera del tutto inaspettata, sconvolgendo la vita familiare e mettendo a dura prova Catherine.

Chloe porterà a termine il compito per cui è stata ingaggiata? Gli inganni sono dietro l’angolo in un susseguirsi di colpi di scena.

Chole Tra seduzione e inganno, il cast

Il film, uscito nelle sale italiane il 12 marzo 2010, è un remake della pellicola francese Nathalie, del 2003. Nel cast di Chloe Tra seduzione e inganno, troviamo Julianne Moore nei panni di Catherine, Liam Neeson in quelli di David e Amanda Seyfried nel ruolo della scabrosa Chloe.