Escobar Il Fascino del Male: trama e cast

escobar il fascino del male

Una storia vera e un cast stellare per Escobar Il Fascino del Male in onda mercoledì 29 aprile in prima serata su TV8. La pellicola, in prima visione tv, è scritta e diretta da Fernando León de Aranoa ed è uscita nelle sale nel 2017.

 

Escobar Il Fascino del Male, trama

Il film del noto regista spagnolo racconta la vita Pablo Escobar, criminale colombiano, uno dei più noti e ricchi trafficanti di cocaina e marijuana nella storia mondiale.

LEGGI ANCHE–>> BLOW: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ SUL FILM ISPIRATO ALLA VITA DI GEORGE JUNG

Dall’esordio sulla scena della criminalità negli anni ’80 fino alla morte avvenuta nel 1993, la trama del film si snoda tra vicende umane, politiche, giudiziarie e sentimentali.

A narrare la vita del crudele narcotrafficante, è la sua amante, Virginia Vallejo, celebre anchorwoman che rivela l’ascesa criminale dell’uomo alla DEA.

Escobar Il Fascino del Male, cast e curiosità

Il titolo originale del film è Loving Pablo, che richiama il libro Amando Pablo, odiando Escobar scritto dalla stessa Virginia Vallejo da cui è tratto. Protagonisti della pellicola biografica sono Javier Bardem e Penélope Cruz, che interpretano rispettivamente il pericoloso Pablo e la sua amante. Tra gli attori, anche Julieth Restrepo e Peter Sarsgaard

In Italia, Escobar Il Fascino del Male – dalla trama forte e con un cast eccezionale – è arrivato nelle sale il 19 aprile del 2018.