Il cacciatore di ex: trama e cast del film con Gerard Butler e Jennifer Aniston

Gerard Butler e Jennifer Aniston sono gli attori protagonisti de Il cacciatore di ex, film del 2010 diretto da Andy Tennant. La divertente commedia è stato distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 marzo 2010, mentre in Italia è stato distribuito il 9 aprile dello stesso anno.

Il cacciatore di ex: trama

Milo Boyd è un ex detective del dipartimento di polizia di New York che lavora come agente di riscossione cauzioni (cacciatore di taglie). L’ex moglie di Milo, Nicole Hurley, è una giornalista investigativa che è stata arrestata per aver aggredito un ufficiale di polizia.

LEGGI ANCHE:–>VI PRESENTO I NOSTRI, 5 COSE CHE FORSE NON SAI SUL FILM 

Quando Nicole riceve un suggerimento su una storia, un apparente suicidio che potrebbe essere stato un omicidio, salta la sua udienza obbligazionaria per andare ad incontrare il suo informatore Jimmy, così il giudice revoca la sua cauzione ed emette un mandato per il suo arresto. Poco prima dell’arrivo di Nicole, Jimmy viene rapito… (continua a leggere tutta la trama de Il cacciatore di ex su wikipedia).

Il cacciatore di ex: cast

Milo e Nicole sono interpretati rispettivamente da Gerard Butler e Jennifer Aniston. Nel cast de Il cacciatore di ex recitano anche Jason Sudeikis, Adam Rose, Christine Baranski, Dorian Missick, Peter Greene, Jeff Garlin, Siobhan Fallon Hogan, Cathy Moriarty, Harry Zittel, Christian Borle, Amanda Dutton, Eddi J. Mitchell e Chris Haemmerle.

Il film, nonostante un buon successo al botteghino, venne accolto freddamente dalla critica. Non solo: ricevette pure ben quattro nomination ai Razzie Awards 2010 per il Peggior film, Peggior attore protagonista per Gerard Butler, Peggior attrice protagonista per Jennifer Aniston e Peggior coppia per Jennifer Aniston e Gerard Butler.