Una perfida matrigna: trama e cast del film

Due sorelle vogliono trovare una nuova moglie al padre rimasto vedovo ma si imbattono in una truffatrice

Due sorelle vogliono trovare una nuova moglie al padre rimasto vedovo ma si imbattono in una truffatrice: è questa in sintesi la trama di Una perfida matrigna, film thriller/drammatico del 2021 diretto da Michelle Ouellet.

Una perfida matrigna: trama

Protagoniste della storia narrata nel film sono le due gemelle Annabelle e Gabriella. Vivono con il padre Tim, rimasto vedovo, che le allena a calcio, sport che le ragazze amano e di cui sono appassionate. Annabelle vorrebbe che il’uomo trovasse una nuova compagna per vederlo nuovamente sereno, mentre Gabriella non è ancora pronta ad accettare una nuova donna nelle loro vite.

LEGGI ANCHE–> La mia ossessione, trama e cast del film

Un giorno, nella squadra di calcio, arriva una nuova giocatrice di nome Bethany, che vive con la madre Caroline. Quest’ultima piace molto ad Annabelle, convincendosi che possa essere quella giusta per il suo papà. Ma le due nuove arrivate nascondono un segreto, come sospetta Gabriella…

Una perfida matrigna: cast

Annabelle e Gabriella sono interpretate rispettivamente da Hannah Vandenbygaart e da Julia Lalonde. Nel cast di Una perfida matrigna anche Tara Spencer-Nairn, Randy Thomas, Emily Clarke, Tara Bastikar.