Rosamunde Pilcher Tutto può cambiare: trama e cast del film

Uno scambio di culle per un fatale errore cambia la vita sentimentale di due ragazzi, consentendogli di trovare il vero amore.

Due amici scoprono di essere stati scambiati nella culla e ora le loro vite sono destinate non essere più le stesse. E’ quanto avviene in Rosamunde Pilcher Tutto può cambiare, film sentimentale dai toni drammatici diretto da Stefan Bartmann.

Rosamunde Pilcher Tutto può cambiare, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di due giovani allievi ufficiali, Bill e Mo. Entrambi non superano l’esame di ammissione a un corso e il primo, di famiglia aristocratica, invita il commilitone a trascorrere qualche giorno nella sua tenuta di campagna in Cornovaglia. La vacanza riserverà molte sorprese per i ragazzi e le loro vite non saranno più le stesse.

LEGGI ANCHE–> Segreti nel bosco, trama e cast del film

Proprio in questa occasione di vacanza, i due scoprono di ver vissuto l’uno nella famiglia dell’altro perché per errore sono stati scambiati nella culla appena nati. Sebbene le loro madri fossero venute a conoscenza delle verità due anni dopo, le donne avevano deciso di tenersi ognuno il bambino “sbagliato” perché ormai si erano affezionati.

Nel frattempo, Bill e Mo faranno i conti anche con l’amore…

Rosamunde Pilcher Tutto può cambiare, cast

Personaggi principali del film, come detto, sono Bill e Mo, interpretati rispettivamente da Marvin Linke e Paul Triller. Del cast di Rosamunde Pilcher Tutto può cambiare fanno parte anche Caroline Hartig, Leonie Brill, Daniel Morgenroth, Stephanie Japp, Claire Cage, Kevin Dodds.