La mia ossessione, trama e cast del film

Due ragazze stringono amicizia ma una di loro è molto pericolosa…

Una amicizia tra teenager apparentemente sincera nasconde invece un interesse morboso. E’ quanto avviene in La mia ossessione film thriller del 2018 diretto da Damian Romay.

La mia ossessione, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Riley. La ragazza si è da poco trasferita in una nuova scuola dove suo padre, Chris, lavora come insegnante. La giovane sta cercando di farsi degli amici per ambientarsi nel nuovo istituto. Conosce così Kyla, una sua coetanea piuttosto solitaria, con la quale instaura fin da subito una bel rapporto.

LEGGI ANCHE–> Madame: trama e cast del film

Le due diventano molto amiche, ma Riley ignora che Kyla ha un doppio fine: arrivare a suo padre. La studentessa infatti è morbosamente attratta dall’uomo e farà di tutto per sedurlo. Quando ci riesce non si fermerà e lo vorrà tutto per sé, mettendo in pericolo la vita della sua stessa amica…

La mia ossessione, cast

Laura Bilgieri e Lucy Loken sono le attrici che interpretano rispettivamente Riley e Kyla, mentre Rusty Joner recita nel ruolo di Chris. Del cast di La mia ossessione fanno parte anche Alexandria Deberry, Theresa Sutera, Vin Morreale Jr.