Un patrigno quasi perfetto: trama e cast del film

Giovane studentessa scopre che il nuovo fidanzato della madre nasconde oscuri segreti che mettono a rischio la sua famiglia: è quanto accade in Un patrigno quasi perfetto, film thiller del 2019 diretto da Michael Feifer.

Un patrigno quasi perfetto, trama

La protagonista del film è la giovane Bailey. Ha 19 anni, studia all’università ed è appena tornata a casa per le vacanze estive. Al suo rientro scopre che la madre Tina, rimasta vedova anni prima, ha una nuova relazione con un giovane di nome Hugo. L’uomo si è trasferito da lei e ha modificato lo stile di vita della donna.

LEGGI ANCHE–> Il killer del piano di sotto: trama e cast del film

La madre è innamoratissima ed è intenzionata a sposarlo al più presto, ma Bailey non riesce a legare con lui. Sente che nasconde qualcosa e quei suoi comportamenti ambigui non la convincono. In effetti, viene fuori che Hugo ha alcuni conti in sospeso con la criminalità che potrebbero mettere a rischio la sua vita e quella di sua madre…

Un patrigno quasi perfetto, cast

Paris Smith interpreta la giovane Bailey, mentre Eddie McClintock e Vanessa Marcil recitano rispettivamente nei ruoli di Tina e Hugo. Nel cast di Un patrigno quasi perfetto figurano anche Kevin Sizemore, Dara Reneé, Tanner Fontana.