Il lato oscuro delle cheerleader, cast e trama del film

Incubo in un liceo statunitense dove una ragazza sogna di diventare cheerleader ma scopre un drammatico scenario di sangue e morte: è quanto avviene in Il lato oscuro delle cheerleader, film thriller del 2021 diretto da Jared Cohn.

Il lato oscuro delle cheerleader, trama

La storia narrata nel film ha come protagonista Cindy, una adolescente che vive con l’affettuosa madre Meg. La ragazza è decisa a entrare a far parte delle cheerleader e per questo deve superare una serie di prove. La sua cosiddetta settimana dell’iniziazione inizia però nel peggiore dei modi.

LEGGI ANCHE–> Un patrigno quasi perfetto: trama e cast del film

Oltre a dover subire pesanti umiliazioni, la giovane si ritrova in una situazione drammatica, vittima di vero e proprio bullismo. Non solo viene ritrovato il corpo senza vita di una studentessa, Lisa, ma la stessa Cindy scompare nel nulla. La madre farà di tutto per ritrovare sua figlia…

Il lato oscuro delle cheerleader, cast

Protagoniste principali del film sono Cindy e Meg interpretate rispettivamente da Grace Patterson e Allison McAtee. Nel cast de Il lato oscuro delle cheerleader recitano anche Anna Belle Bayley, Marisa Lynae Hampton, Paige Kriet, Randy Wayne.