Un mistero da risolvere, trama e cast del film

Inganni, segreti e un omicidio fanno da sfondo alla storia d’amore tra una giovane infermiera dell’esercito e un uomo della comunità Amish

Infermiera dell’esercito torna dall’Afghanstan e si innamora di un giovane Amish, ma si trova a indagare su un omicidio: è quanto avviene in Un mistero da risolvere, film del 2017 diretto da David Mackay.

Un mistero da risolvere, trama

La storia narrata nel film ha come protagonista Grace, una infermiera dell’esercito. Dopo aver partecipato alla missione in Afghanistan dove è rimasta ferita, torna negli Usa e va a vivere nella fattoria di sua nonna in Ohio. Mentre la sua nuova vita ricomincia, assiste alla morte di una donna, uccisa a colpi d’arma da fuoco. In questa circostanza conosce il figlio della vittima, Levi, appartenente alla comunità Amish, per il quale prova una certa simpatia.

LEGGI ANCHE–> Serenità apparente: trama e cast del film

Grace e Levi sono determinati a scoprire chi è l’assassino e mentre indagano, si avvicinano sempre di più, scoprendo l’amore. La loro storia non sarà per niente facile, visto che appartengono a culture completamente diverse. Nel frattempo, sono sempre più vicini a scoprire l’identità del misterioso killer…

Un mistero da risolvere, cast

Jes Macallan è l’attrice che interpreta Grace, mentre Sean Faris dà il volto a Levi. Nel cast di Un mistero da risolvere recitano tra gli altri anche Kelly McGillis, Hillary Horvath, Pamela Daly, Isaacs Kimbrough, Robert Peters, Silvio Wolf Busch, Neil Mulac.