Serenità apparente: trama e cast del film

Un thriller del 2018 diretto da Ben Meyerson, con Sarah Lind, Chrishell Stause, Robb Derringer, Betsy Randle, Wolfgang Bodison, Philip Boyd.

Una donna si risposa ma la felicità dura ben poco visto che subito dopo sua figlia viene rapita: è quanto avviene in Serenità apparente, film thriller del 2018 diretto da Ben Meyerson.

Serenità apparente, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Stephanie. La donna è mamma di una bambina di nome Caitlin che ovviamente ama moltissimo. Dopo un matrimonio finito con Henry, torna all’altare con Jameson. L’uomo, come lei, è un papà single e insieme iniziano una nuova vita felice.

LEGGI ANCHE–> Una spirale pericolosa, trama e cast del film

L’idillio viene spezzato da una serie di minacce indirizzate a Stephanie: o lascerà il nuovo marito o sua figlia potrebbe morire. Una situazione dolorosa che crea preoccupazione in famiglia e che precipita quando in realtà la piccola viene rapita. La donna farà di tutto per scoprire chi si cela dietro al rapimento, con la speranza di salvare la bambina…

Serenità apparente, cast

Sarah Lind è l’attrice che interpreta Stephanie, mentre Robb Derringer dà il volto a Jameson. Del cast di Serenità apparente fanno parte anche Dylan Raine Woods, Chrishell Stause, Wolfgang Bodison, Boyd e Braeden Carl.