Segreti nella neve: trama e cast del film

Una terribile verità affiora dal passato dell’uomo che sta per sposare: è quella che scopre la protagonista di Segreti nelle neve, film thriller del 2020 diretto da Jose Montesinos.

Segreti nella neve, trama

Protagonisti della storia narrata nel film sono Christina e Ted. I due sono innamorati e vogliono sposarsi, per questo lui decide di presentare la donna amata alla sua famiglia. La coppia parte per raggiungere la casa in campagna di Ted e qui Christina inizia a conoscere qualcosa del passato del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE–> Una perfida matrigna, trama e cast del film

Viene a sapere che Paul, fratello maggiore di Ted, è morto anni prima, forse togliendosi egli stesso la vita, dopo aver scoperto che la sua fidanzata lo tradiva. Una tragedia orribile in cui potrebbe essere coinvolto il futuro marito di Christina: Ted, infatti, era l’amante della fidanzata di suo fratello. E se la scomparsa di Paul fosse dovuta a un omicidio e non un suicidio? Il dubbio si insinua nella testa di Christina…

Segreti nella neve, cast

Aubrey Reynolds è l’attrice che interpreta la bella Christina, mentre Travis Caldwell dà il volto al misterioso Ted. Nel cast di Segreti nella neve anche AnnMarie Giaquinto, Geneva Maccarone, Russell Bradley Fenton.