Amore a Beacon Hills, trama e cast del film

Un cane randagio, schivato sul ciglio della strada, conduce Ethan in una piccola cittadina, dove rimane affascinato dalla veterinaria locale.

Un imprevisto potrebbe cambiare la vita di un uomo profondamente ferito. E’ quanto avviene in Amore a Beacon Hills, fil romantico del 2021 diretto da Roger M. Bobb.

Amore a Beacon Hills, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Ethan, un affascinante dirigente aziendale. Per motivi di lavoro si trova in viaggio proprio  ridosso di Natale, ma accade qualcosa che stravolgere i suoi piani. Un cane randagio sbuca sulla strada e lui fa un incidente con l’auto.

LEGGI ANCHE–> Segreti nella neve, trama e cast del film

Ethan è così costretto a fermarsi in una cittadina sperduta, dove potrebbe addirittura trascorrere la vigilia di Natale, lontano dalle persone care. L’uomo dovrà prendersi cura anche del povero animale ferito, portandolo dal veterinario. Ed è così che conosce Foster. La donna non si prenderà cura solo del cane, ma potrebbe farlo persino innamorare…

Amore a Beacon Hills, cast

Il protagonista del film, Ethan, è interpretato da Andra Fuller, mentre l’affascinante veterinaria Foster ha il volto di Rhyon Nicole Brown. Del cast d Amore a Beacon Hills fanno parte anche Melissa Murray-Mutch, Chris Shields, Mikaël Conde, Fane Tse.