Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, trama e cast del film

Appuntamento con l’amore su Canale 5 venerdì 28 agosto: la proposta della rete ammiraglia di Mediaset alle 21.20 è Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, trama

Sienna e Oscar sembrerebbero una coppia perfetta: sono entrambi avvocati di successi, belli e innamorati. Come coronare il loro amore se non con le nozze? Ma è proprio quando lui le chiede di sposarlo, che sorgono i problemi. Oscar non sa che la sua amata è ancora legalmente sposata con un il suo ex, Tyler.

LEGGI ANCHE–>> Chi è Rosamunde Pilcher: dai romanzi ai film per la tv

L’uomo, da cui si è allontanata dopo aver scoperto un tradimento, non le ha mai voluto concederle il divorzio ma lei ora ha bisogno di mettere fine a questa storia. Decide così di partire da Bristol, dove vive ora, per raggiungere il marito in Cornovaglia, dove lui gestisce un locale.

Non sarà semplice portare a termine la missione: lui non ha mai cambiato idea e poi ci sono i suoi insoliti genitori che Sienna non vede da quattro anni.

Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, cast

Il film realizzato nel 2017 è diretto da Marco Serafini. Nel cast di Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato, recitano Paula Schramm, Raphaël Vogt, Jochen Schropp, Angela Roy, Robert Giggenbach, Krystian Martinek.