Rosamunde Pilcher Inaspettato come il destino: trama del film

Rosamunde Pilcher Inaspettato come il destino è un film romantico del 2015 diretto dal regista di origini italiane Marco Serafini, che racconta una tormentata storia d’amore, ostacolata da legami familiari. Una relazione apparentemente impossibile che potrebbe però riservare sorprese.

Rosamunde Pilcher Inaspettato come il destino: trama

Ma veniamo dunque alla trama di questo film sentimentale. Eric ha perso sua moglie e dopo tre anni da quel lutto difficile da superare, decide di tornare in Cornovaglia, nella casa di famiglia, portando con sé le sue figlie. Qui potrà trovare la serenità di cui ha bisogno ma anche occuparsi dell’azienda familiare, un cantiere navale di cui prenderà le redini con l’amato fratello Antony, che viene da un periodo difficile.

LEGGI ANCHE–> Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre: trama e cast del film

Proprio poco prima di giungere a destinazione, viene fermato da una pattuglia di polizia e si imbatte nella bella Hannah, che sarà costretto a multarlo: è colpo di fulmine. Eric non sa però che la donna sta insieme al fratello, che proprio grazie a lei è riuscito a superare l’alcolismo.

LEGGI ANCHE–>> Chi è Rosamunde Pilcher: dai romanzi ai film per la tv

Tra Hannah ed Eric nasce qualcosa di importante, ma la loro relazione è complicata per le implicazioni familiari: una storia d’amore che provocherà liti e discussioni in famiglia…

Rosamunde Pilcher Inaspettato come il destino: cast

L’attore principale del film è Herbert Ulrich, volto noto in Germania per aver interpretato molti film per la tv. Nel cast di Rosamunde Pilcher Inaspettato come il destino fanno parte anche Natalia Avelon, Uschi Glas, Roman Knizka