Morire e poi ancora: trama e cast del film

Sembrava l’uomo dei sogni ma dopo la morte improvvisa emergono problemi e oscuri segreti: è ciò che capita in Morire e poi ancora, film thriller del 2018 diretto da Jared Cohn.

Morire e poi ancora, trama

Karen Miller è una brillante fotografa che ha perso il marito e vive con la figlia Annie, di 17 anni. Quando incontra David, la sua vita sembra finalmente rimettersi a posto: è affascinante e amorevole con entrambi e riscopre dopo tanto tempo la felicità.

LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto: trama e cast del film

L’idillio vene bruscamente interrotto dalla improvvisa morte dell’uomo, vittima di un incidente aereo. Karen ripiomba nel dolore per la grave perdita e in più scopre che la sua situazione finanziaria non è delle migliori. Indagando su quanto sia successo ai suoi conti bancari, si rende conto che David non era l’uomo perfetto che credeva e la vita sua e di sua figlia sono in pericolo…

Morire e poi ancora, cast

Laurie Fortier è l’attrice protagonista che interpreta la sfortunata Karen, Michal Welch recita nel ruolo del misterioso David, mentre Taylor Blackwell dà il volto alla diciassettenne Annie. Nel cast di Morire e poi ancora recitano anche Al Sapienza, Mary Badham, Steven Allerick, Heather Ankeny, Lindsay Zir, David Blanco