L’incubo della porta accanto: trama e cast del film

Si innamora del badante del nonno, ma quell’uomo affascinante nasconde un segreto: è quanto capita alla protagonista di L’incubo della porta accanto, film thriller del 2017 diretto da David DeCoteau.

L’incubo della porta accanto, trama

La storia narrata nel film racconta di Kim, una donna che torna nella sua città natale per partecipare ai funerale della nonna appena scomparsa, dopo anni di lontananza. La giovane vuole accertarsi che il nonno, rimasto vedovo e solo, possa avere l’assistenza necessaria.

LEGGI ANCHE–> La rete non dimentica: trama e cast del film

A prendersi cura dell’uomo, c’è l’affascinante Joey, un badante specializzato che sembra fare al caso suo. Kim cede al fascino del ragazzo e inizia una relazione con lui. ben presto, però, capirà, che non è sincero: nasconde un terribile segreto dal suo passato non è chi dice di essere. La situazione potrebbe diventare sempre più pericolosa e lei deciderà di smascherarlo

L’incubo della porta accanto, cast

Attrice protagonista del film è Jessica Morris, che interpreta Kim, mentre Rib Hillis dà il volto al misterioso Joey. Nel cast di L’incubo della porta accanto, recitano anche Vivica A. Fox, William Goldman, Joel Berti, Gina Hiraizumi, Michael Paré, Kristine DeBell.