La rete non dimentica: trama e cast del film

Una foto inviata per gioco rovina la vita a una ragazza, portandola a togliersi la vita: è il drammatico racconto di La rete non dimentica, film thriller per la televisione del 2012 diretto da John Stimpson.

La rete non dimentica, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Dina, una adolescente che vive con la madre. Frequenta il liceo ed è sentimentalmente legata a un suo coetaneo, Marc, che però la vede solo come un’amica, essendo già impegnato con un’altra ragazza, Skylar.

LEGGI ANCHE–> Il profilo del killer: trama e cast del film

Complice una festa, i due si ritrovano in intimità, ma Dina si trattiene sapendolo fidanzato. Una volta a casa, però, gli invia una sua foto in cui si mostra nuda. Quello scatto arriverà sui telefoni di tutti gli studenti della scuola, creando imbarazzo e dolore. Non sopportando la situazione, la giovane si suicida. La madre farà di tutto per scoprire chi ha diffuso quella foto…

La rete non dimentica, cast

Jenn Proske interpreta Dina, mentre Liz Vassey dà il volto a sua madre. A vestire i panni di Mark e Skylar sono rispettivamente Ryan Kelley e Kelli Goss. Nel cast di La rete non dimentica, troviamo anche Rachel Parsons, Judith Hoag, Roy Souza, Adjovi Koene, Celeste Olivia, Ken Cheeseman, Cindy Lentol, Denence Ryaland, Tom Kemp, Sarah Cote e Kayla Harrity.