L’amante perfetta: trama e cast del film

Innamorarsi dell’uomo dei sogni, che però è quello sbagliato: è ciò che capita alla protagonista de L’amante perfetta, film thriller del 2014 diretto da Terry Ingram.

L’amante perfetta, trama

La storia narrata nel film racconta di Sandy. La donna ha un passato difficile, caratterizzato dalla sua dipendenza dall’alcol, che l’ha portata ad avere un terribile incidente d’auto. Condannata dal tribunale, è stata costretta a disintossicarsi e ora sta cercando di ricostruirsi una vita.

LEGGI ANCHE–> La rete non dimentica, trama e cast del film

Grazie alla sua vecchia amica del liceo, Karen, trova lavoro e sembra che tutto stia rimettendosi a posto. Un giorno conosce l’affascinante David, che inizia a corteggiarla. Inizia con lui una relazione, ma non sa che quell’uomo misterioso nasconde una doppia vita: non solo è il marito di Karen, ma è anche sospettato di omicidio. Da lì, le cose si complicano e diventano piuttosto pericolose…

L’amante perfetta, cast

Protagonista del film è Annie Heise, nei panni di Sandy, mentre Karen è interpretata da Kendra Anderson e David ha il volto di Antonio Cupo. Nel cast di L’amante perfetta, troviamo anche Jeremy Guilbaut, Robert Moloney, P. Lynn Johnson, Paul Jarrett, Cam Cronin, Teach Grant, Roger Haskett.