In linea con l’assassino, trama e cast del film con Colin Farrell

Una cabina telefonica, un uomo poco sincero e un serial killer: questi gli elementi di cui si regge la trama di In linea con l’assassino, nel cui cast recita Colin Farrell. Il film è diretto da Joel Schumacher e tiene lo spettatore in apprensione fine alla fine, con un susseguirsi di colpi di scena.

In linea con l’assassino, la trama

Tutta la storia ruota intorno a Stu, un pubblicitario mediocre che conduce una vita normale, ma piena di bugie.

Come quelle che racconta alla giovane Pam, aspirante attrice che crede possa sfondare grazie al suo aiuto. Lui invece ne è solo attratta fisicamente e ogni giorno va in una cabina telefonica per chiamarla, nel cuore di Manhattan.

Kelly, la moglie di Stu, è ovviamente ignare di questo interesse della marito e vive all’oscuro di tutto.

Un giorno, mentre l’uomo sta per uscire  dalla solita cabina telefonica dopo aver chiamato Pam, il telefono inaspettatamente squilla.

Stu risponde e da quel momento saranno ore di pura follia. Dall’altro capo del telefono c’è un pazzo, serial killer che lo obbliga a non riattaccare. Lo sta spiando e lo tiene nel mirino della sua arma.

Lo costringe a raccontare la verità alla moglie e alla giovane ragazza che corteggia.

Nel frattempo, per fare vedere quanto faccia sul serio, il folle dl telefono spara a un passante a caso e quando arriva la polizia Stu deve fare credere di essere il colpevole.

Un investigatore piuttosto scaltro capisce però che qualcosa non torna e che Stu è la vittima…

 

In linea con l’assassino, cast e curiosità

Nel cast di In linea con l’assassino spicca l’attore che recita il ruolo del protagonista, Coli Farrell. Tra gli attori che hanno preso parte al film anche Kiefer Sutherland, Forest Whitaker, Radha Mitchell, Katie Holmes.