Ho quasi sposato un serial killer, trama e cast del film

ho quasi sposato un serial killer trama cast

Una serata col brivido quella di Rai2, sabato 22 agosto alle 21.20, con il thriller in prima assoluta Ho quasi sposato un serial killer.

Ho quasi sposato un serial killer, trama

La vita di Kam viene sconvolta quando scopre che Rafael, l’uomo che frequenta, in realtà è un pericoloso serial killer che la stampa definisce il “Cacciatore”. Dopo essere riuscita miracolosamente a sfuggire a un tentativo di omicidio, grazie alla sua testimonianza in tribunale, Rafael viene condannato all’ergastolo. Ma qualche tempo dopo Rafael evade di prigione. L’FBI decide di far entrare Kam e sua figlia Violet nel programma protezione testimoni. Dovranno cambiare identità e trasferirsi nella cittadina di Willowfield in California.

Qui Kam e Violet, sicure di essersi lasciate il passato alle spalle, cercano di ricostruirsi una vita facendo nuove conoscenze. Tra queste c’è Brian, un uomo gentile che cerca di aiutarle in ogni modo, sventando persino un tentativo di aggressione. Kam e Violet sono convinte che l’uomo che le ha aggredite sia Rafael. In realtà, L’FBI scopre che si tratta di Colin, un giornalista anche lui sulle tracce del “Cacciatore”. L’incubo ritorna quando diventa chiaro che Rafael è riuscito a rintracciarle

Ho quasi sposato un serial killer, cast

Il film, di produzione americana, è stato realizzato nel 2019 ed è diretto da Nadeem Soumah. Nel cast di Ho quasi sposato un serial killer troviamo Krista Allen, Zoè Lillian, Brooklyn Brailsford, Louis Mandylor, Adamo Palladino, Avra Friedman, Betsy Hume, Robert DuBois, Walker Haynes, Kinga Philipps, Jeremy John Wells e Kimberly Stanphill. (Info foto e da Ufficio Stampa Rai)