Grande Fratello al via, stasera la prima puntata con i primi concorrenti

Nella casa più spiata di Italia sono pronti a fare il loro ingresso ben 21 inquilini, tra volti noti e persone comuni,

Lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5 parte la nuova edizione Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Direttamente dal Tg5, nel nuovo studio ci sarà Cesara Buonamici in qualità di unica opinionista, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Grande Fratello prima puntata

Nella casa più spiata di Italia sono pronti a fare il loro ingresso ben 21 inquilini, tra “volti noti e persone comuni, ciascuno con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile”.

I primi concorrenti del Grande Fratello sono già stati ufficializzati. Come è noto, a varcare la porta rossa ci saranno lo sportivo Alex Schwazer, l’attrice Beatrice Luzzi, l’operaia Giselda Torresan, la regina delle telenovelas anni Ottanta – Novanta Grecia Colmenares, la fotografa Letizia Petris e l’ingegnere Vittorio Menozzi.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro riuscirà chi passerà indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Grande Fratello dove vederlo

Il reality sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali che prendono il via lunedì 11 e venerdì 15 settembre. Ovviamente, sarà possibile seguire le giornate dei concorrenti del Grande Fratello tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). Inoltre, non mancheranno le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 in diretta nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 13.00).

Grande Fratello, ecco chi conduce il GF Party

Grazie a Mediaset Infinity (sito, app, smart tv), al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) è possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati. Su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, inoltre, torna Gf Party, lo show live streaming, condotto quest’anno da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.