Fabrizio Corona a Mattino 5 parla (di nuovo) di Belen

Fabrizio Corona, instagram

Fabrizio Corona - foto @Instagram

E’ tornato alla carica, Fabrizio Corona, che ormai non perde occasione di andare ospite in programmi TV per presentare il suo libro “Non mi avete fatto niente”.

Oggi, l’ex re dei paparazzi è stato da Federica Panicucci a Mattino 5 e si è lasciato andare a commenti sulla vita privata della sua ex Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA A VERISSIMO: “SONO DIPENDENTE DAI SOLDI, VADO DA UNO SPSICHIATRA”

Più che altro, Fabrizio ha parlato dei due ultimi compagni della modella argentina. Su Andrea Iannone ha detto: “Credo sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti. Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto“.

Non poteva mancare un riferimento all’ex marito di Belen, Stefano Martino con cui la Rodriguez ha anche un figlio: “Sarei molto felice se tornassero insieme. La famiglia è la cosa più importante di tutte, se ce l’ho fatta io a ricostruirla dopo anni con Carlos e Nina, mi auguro lo facciano loro“.

Fabrizio Corona non ha mai nascosto che Belen occupa un posto speciale nel suo cuore e quando Federica gli ha chiesto di un eventuale riavvicinamento tra i due, ha replicato: “Penso sia normale che due persone che sono state così tanto insieme quando si trovano con gli amici parlino del perché non stanno più insieme. Io sono in un periodo particolare della mia vita, lei è in un’altra direzione, perché immagino debba risolvere altri problemi, capire come me in quale direzione voglia andare. E poi se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Stare con me corrisponde alla mancanza di una cosa fondamentale a tutti: la libertà“.