Contrattempo: trama e cast del film

Un omicidio avvolta dal mistero e l’amante della vittima accusato di averla assassinata: c’è suspense nel film Contrattempo uscito nelle sale nel 2016 e diretto da Oriol Paulo.

Contrattempo, trama

La storia narrata nel film racconta di Adrian Dorian, un manager di successo, che un giorno si sveglia in un hotel di montagna con accanto la sua amante priva di vita. La donna è stata assassinata ma lui non ricorda nulla di quanto accaduto. Sebbene si professi innocente, viene arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di omicidio.

LEGGI ANCHE–> Scandalo al college, trama e cast del film ispirato a una storia vera

Determinato a dimostrare la sua estraneità, si affida a Virginia Goodman, una brillante avvocatessa, esperta nel preparare gli imputati alle deposizioni e ai processi.Con lei, nelle poche ore precedenti alla sua testimonianza, ripercorrerà i suoi ultimi mesi di vita, facendo emergere retroscena inattesi che raccontano di un altra morte…

Contrattempo, cast

E’ Mario Casas a interpretare l’affascinante e misterioso Adrian Doria, mentre Ana Wagener veste i panni di Virginia Goodman. Nel cast di Contrattempo anche José Coronado e Barbara Lennie, che recitano rispettivamente nei ruoli di Romas Garrido e Laura Vidal.