Clarissa Burt oggi: che fine ha fatto l’ex modella star degli anni ’80?

clarissa burt oggi

Ha avuto una carriera da modella straordinaria che l’ha portata in Italia dove si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi tv di successo. Oggi, Clarissa Burt, splendida 61enne ha cambiato completamente vita, lasciandosi alle spalle il mondo dello spettacolo.

Clarissa Burt oggi, la sua carriera

Nata a Filadelfia il 25 aprile 1959, arriva in Italia quando decide di fare la modella. Inizia a calcare le passerelle per i più importanti stilisti e diventa una delle top model più ricercate degli anni ’80. Nel frattempo, fa capolino in televisione e al cinema: il suo primo film è firmato da Francesco Nuti. Clarissa Burt esordisce infatti in Caruso Pascoski di padre polacco, uscito nel 1988.

Negli anni ’90 arriva sul piccolo schermo accanto a Raffaella Carrà in Ricomincio da due, a Pppo Baudo in Un disco per l’estate e a Fabrizio Frizzi in Atlantam tam.

L’ex modella si fa rivede in tv dopo anni di silenzio, nel 2004, quando partecipata al reality show La Talpa e poi ancora nel 2010 quando sbarca su L’Isola dei Famosi.

Clarissa Burt oggi, cosa fa

Oggi, la vita di Clarissa Burt è completamente cambiata. La sua bellezza è rimasta intatta ma oggi l’ex modella e soubrette si dedica a tutt’altro.

Come ha dichiarato di recente in una intervista, ora Clarissa è una affermata imprenditrice e gestisce una società che si occupa di media e comunicazione.

Attualmente, vive negli Stati Uniti ma torna spesso in Italia, Paese a cui è legatissima visto che nel 2003 ha ottenuto anche la cittadinanza italiana.

Durante il periodo di maggior successo in Italia, ha avuto una storia d’amore con il grande Massimo Troisi.