Ambra Angiolini a Verissimo, la bulimia e l’amore con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini a Verissimo, bulimia, Massimiliano Allegri, Francesco Renga

Ambra Angiolini e Silvia Toffanin - foto @Instagram

A 40 anni è riuscita finalmente a coronare il sogno di recitare in una fiction e ora si gode il successo professionale e la serenità in amore. Ospite a Verissimo, Ambra Angiolini – protagonista insieme a Giorgio Pasotti della serie tv Il Silenzio dell’Acqua in onda su Canale 5 – si racconta a Silvia Toffanin, parlando per la prima volta della sua relazione con Massimiliano Allegri e di un periodo difficile vissuto anni fa, quando soffriva di bulimia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Fanno coppia fissa da circa tre anni e la loro relazione è la più chiacchierata del momento. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono molto gelosi della loro privacy e fanno di tutto per mantenere riservata la loro relazione, che a quanto pare va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, DAGLI ESORDI DI NON E’ LA RAI AL GRANDE CINEMA

Sono innamorata – ha detto Ambra Angiolini a Verissimo – Con Massimiliano rido da due anni, ma non ho bisogno del matrimonio“. L’attrice romana smentisce dunque le voci sulle paventate nozze con il mister della Juventus e aggiunge: “Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Qualsiasi cosa accadrà sarà una cosa in aggiunta alla mia persona”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Prima di incontrare mister Allegri, Ambra Angiolini ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Renga, papà dei suoi due figli. Tra lei e il cantante i rapporti sono buoni tant’è che l”ex ragazza di Non è la Rai continua a vivere a Brescia: “Mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma – ha spiegato Ambra – È stata una scelta che rifarei”.

“Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere. Gli voglio un bene infinito” ha rivelato ancora.

Ambra Angiolini e la bulimia

Ambra Angiolini a Verissimo non ha parlato solo di Massimiliano Allegri e Francesco Renga, ma anche dei problemi di bulimia che ha avuto in passato.

“Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore – spiega l’attrice –  che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”.