Una carriera a tutti i costi: trama e cast del film

Seann William Scott e John C. Reilly protagonisti di una commedia divertente del 2008 diretta da Steve Conrad.

Due colleghi si sfidano per ottenere l’ambita promozione e non si risparmieranno colpi: è quanto avviene in Una carriera a tutti i costi, film commedia diretta da Steve Conrad.

Una carriera a tutti i costi, trama

Protagonisti della divertente storia narrata nel film sono Doug e Richard, due colleghi impiegati nella stessa famosa catena di supermercati. Il primo vive a Chicago e non è molto soddisfatto del suo lavoro, avendo a che fare con clienti che si lamentano e che, soprattutto i più giovani, lo prendono ance in giro. Il secondo si è appena trasferito dal Canada nella stessa città di Doug con tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE–> Sotto il cielo delle Hawaii: trama e cast del film

Entrambi ambiscono a una importante promozione: diventare il direttore di un nuovo punto vendita. Inizia così una lotta senza quartiere tra i due che forse si spingeranno troppo oltre. Capiranno di aver esagerato quando la loro competizione avrà ripercussione sui rispettivi matrimoni…

Una carriera a tutti i costi, cast

I due attori principali del film sono Seann William Scott e John C. Reilly che interpretano rispettivamente Doug e Richard. Nel cast di Una carriera a tutti i costi recitano anche Jenna Fischer, Lili Taylor, Gil Bellows, Rick Gonzalez, Jason Bateman, Bobby Cannavale,  Fred Armisen.