Un estraneo tra noi: trama e cast del film

 

Un affascinante uomo nasconde un misterioso passato e potrebbe rivelarsi pericoloso: è ciò che avviene in Un estraneo tra noi, film thriller del 2020 diretto da David DeCoteau.

Un estraneo tra noi, trama

La storia narrata nel film, racconta di Karen, una bella insegnante reduce da un divorzio che vive insieme alla figlia adolescente Sarah, che sta per andare al college. La donna si rivolge a Craig, un affascinante consulente universitario che dovrebbe fornire assistenza per scegliere una buona università e aiutarla a farla ammettere.

LEGGI ANCHE–> Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film

Tra i due nasce una simpatia che ben presto si trasforma in relazione, ma a Sarah qualcosa non quadra su quell’uomo: dietro a quell’affabile sorriso, ne è convinta, si nasconde qualcosa di oscuro. Preoccupata per il proprio futuro e per quello della madre, farà di tutto per scoprire la verità ed evitare ogni pericolo…

Un estraneo tra noi

Corin Nemec interpreta il misterioso Craig, affiancato da Vivia A. Fox e Sudney Malakeh. Nel cast di Un estraneo tra noi figurano anche Krista Allen, William McNamara, Alaya Lee Walton.