Separati ma non troppo: trama e cast del film

Una coppia il cui amore sembra arrivato al capolinea sono costretti a vivere ancora insieme per problemi economici: è quanto accade nel film Separati ma non troppo, divertente commedia francese del 2017 diretta da Dominique Farrugia.

Separati ma non troppo, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Delphine e Yvan. Il matrimonio durato 15 anni sembra essere fallito e così i due decidono di divorziare. A causa di problemi economici, lui non può permettersi una nuova abitazione e non sa dove andare. Il 20% della dimora coniugale però è di sua proprietà, quindi si convince a restare a vivere sotto lo stesso tetto con l’ex moglie e i loro due figli.

LEGGI ANCHE–> La coppia del campioni: trama e cast del film con Massimo Boldi e Max Tortora

La convivenza forzata non sarà semplice ma servirà alla coppia a rendersi conto di quanto di bello c’è stato in passato, ripensando a tutti quei momenti felici insieme…

Separati ma non troppo, cast

Attori protagonisti del film sono Gilles Lellouche, nel ruolo di Yvan, e Louise Bourgoin in quello di Delphine. Nel cast di Separati ma non troppo, troviamo anche Manu Payet, Marilou Berry, Julien Boisselier, Nicole Calfan, Marie-Anne Chazel.