Rapita: trama e cast del film

Prigioniera del suo vicino di casa dovrà tentare di tutto per salvasi la vita e trovare la libertà: è quanto accade alla protagonista di Rapita, film drammatico del 2015 diretto da Michel Poulette.

Rapita, trama

Protagonisti della vicenda narrata nel film sono Jessica e Evan, una coppia di innamorati che si trasferiscono in una bellissima casa in periferia. Qui, conoscono un loro vicino di casa Simon: sebbene all’apparenza mite e socievole, si rivelerà molto pericoloso. L’uomo infatti nasconde un terribile segreto: h costruito un bunker in cui tiene prigioniera una donna.

LEGGI ANCHE–> Una perfida matrigna: trama e cast del film

Ed è proprio lì che finirà per ritrovarsi anche Jessica, dopo essere stata fatta entrare in casa dall’uomo. Jessica dovrà fare di tutto per scappare, anche se sembra impossibile. Tra l’altro, la sua compagna di disavventura sembra invece quasi complice del suo aguzzino, che le ha fatto il lavaggio del cervello….

Rapita, cast

Courtney Ford è l’attrice che dà il volto alla bella Jessica, mentre Shaun Benson interpreta il pericoloso Simon. Nel cast di Rapita anche Andrew W. Walker, Rachel Wilson, Troy Blundell, Jesse Camacho.