Mai lontano da qui: trama e cast del film

Vicissitudini familiari e problemi da risolvere nella Virginia anni ’40 nella storia narrata in Mai lontano da qui, film di genere drammatico del 2013, diretto da Darnell Martin.

Mai lontano da qui, trama

La giovanissima Lou e suo fratello minore Oz hanno dovuto stravolgere la loro vita. Il padre è morto in un incidente stradale e la mamma, sebbene sopravvissuta, non si è ancora ripresa. A prendersi cura dei due ragazzi è la bisnonna Louisa, che li accoglie nella sua fattoria fino a quando la madre non guarirà.

LEGGI ANCHE–> Chiudi gli occhi, trama e cast del film

Il cambiamento è radicale per loro: non solo hanno subito grave lutto, ma si ritrovano a vivere in campagna dopo essere nati e cresciuti a New York. Lentamente, si adattano alla nuova vita, ma qualcuno sembra minacciare la loro ritrovata serenità: una società vuole mettere le mani sul terreno su cui sorge la fattoria…

Mai lontano da qui, cast

Ellen Burstyn è l’attrice che interpreta il ruolo di Louise, mentre Mackenzie Foy e JP Vanderloo vestono i panni rispettivamente di Lou e Oz. Nel cast di Mai lontano da qui, figurano, tra gli altir, anche Alano Miller, Josh Lucas, Ned Bellamy, Alano Miller, Laura Fraser, Antonio Ducrto e Seamus Davey-Fitzpatrick.