GF Vip, Alex su Delia e Soleil: “Io in mezzo a due fuochi, le amo”

Alex Belli torna a cinguettare anche dopo l’entrata al GF Vip di sua moglie Delia che ha già avuto il primo scontro con Soleil. L’attore ha pubblicato un tweet che sembra non lasciare spazio a dubbi sul rapporto con le due donne: la moglie e l’amica dalla “cimica artistica” con cui si è intrattenuti per settimane nel loft di Cinecittà

In mezzo a 2 Fuochi . Vi leggo, ascolto… sto in silenzio. Una cosa è certa e ve la posso dire, le AMO! Certamente in forme diverse. Da qui nasce la mia difficoltà di spiegarvi e di farmi comprendere. Ma non pretendo che lo facciate” ha scritto su Twitter l’ex protagonista d Centovetrine.

Intanto, dopo il duro confronto tra le due donne, ieri sera, oggi la modella venezuelana ha avuto un momento di sconforto e ha trovato in Manila una spalla su cui piangere. Soleil, si è rifugiata in Katia, non apprezzando a pieno la vicinanza tra la sua rivale e la sua migliore amica nel reality.

Insomma, il triangolo del GF Vip composto da Alex, Delia e Soleil sembra destinato a rimanere ancora in piedi, almeno per un bel po’…