Cupido natalizio, trama e cast del film

Una donna viene lasciata dal fidanzato poco prima di Natale e lei torna nella cittadina in cui è nata, dove potrebbe trovare un nuovo amore.

Una donna viene lasciata dal fidanzato poco prima di Natale e lei torna nella cittadina in cui è nata, dove potrebbe trovare un nuovo amore. E’ quanto avviene in Cupido natalizio, commedia romantica del 2018 diretta da Siobhan Devine

Cupido natalizio, trama

La storia narrata nel film segue le vicissitudini di Hannah. La donna ha creato un’app di incontri, che propone primi appuntamenti per formare nuove coppie. Poco prima del Natale, il suo fidanzato la lascia e lei decide di trascorrere le vacanze natalizie in famiglia. Torna così nella sua cittadina d’origine, approfittando del tempo a disposizione per migliorare il servizio offerto dalla sua azienda e renderlo più romantico.

LEGGI ANCHE–> Un Natale in città, trama e cast del film

Nei luoghi della sua infanzia, incontra diverse persone a lei care e persone che non vede da tempo, come Sam, un vecchio compagno di scuola. Nel frattempo, si iscrive anche a un gioco natalizio locale che prevede una corrispondenza con interlocutori anonimi. Hannah inizia a scriversi con un misterioso uomo, di cui scoprirà la vera identità proprio la vigilia di Natale…

Cupido natalizio, cast

A interpretare la romantica Hannah è Sarah Drew, mentre Niall Matter dà il volto all’affascinante Sam. Del cast di Cupido natalizio fanno parte, tra gli altri, anche William Vaughan, Jag Bal, Jesse Carroll, Vincent Dangerfield.