Un Natale in città, trama e cast del film

Da una piccola cittadina alla grande metropoli per salvare lo spirito natalizio e i suoi affari.

Da una piccola cittadina alla grande metropoli per salvare lo spirito natalizio e i suoi affari. E’ il viaggio che compie la protagonista di Un Natale in città, commedia romantica del 2013 diretta da Marta Grabiak.

Un Natale in città, trama

La storia narrata nel film segue le vicendi Wendy, una giovane mamma single che vive in una piccola cittadina dove gestisce il piccolo negozio ereditato dal padre. Purtroppo gli affari non vanno molto bene e così decide di trasferirsi con sua figlia Grace nella grande città per risollevare le finanze e impedire un pignoramento notificato a pochi giorni dal Natale. Viene così ospitata dalla sua amica Angie, che la invita a fare domanda per un’occupazione temporanea da Wolman’s, il più noto grande magazzino della città.

LEGGI ANCHE–> Un marito per Natale, trama e cast del film

Qui incontra Tom, che le offro un posto di lavoro nel negozio di giocattoli. Con amare sorpresa, Wendy scopre che nonostante le festività imminenti, il negozio non sarà addobbato come tradizione vuole. Tutto a causa di Teanna, che ha una visione ultramoderna del Natale. Wendy farà di tutto per riportare lo spirito natalizio in quel luogo amato dai bambini, anche per la gioia dei grandi. Intanto, lei socprirà anche l’amore…

Un Natale in città, cast

Ashley Williams è l’attrice protagonista del film e interpreta la dolce Wendy. Del cast di Un Natale in città fanno parte, tra gli altri, anche Jon Prescott, Ashanti, Shanola Hampton, Josh Crotty.