Una sorpresa per Natale, trama e cast del film

Una cinica giornalista imparerà il vero spirito natalizio e incontrerà l’amore proprio sotto le festività.

Una cinica giornalista imparerà il vero spirito natalizio e incontrerà l’amore proprio sotto le festività. E’ quanto avviene in Una sorpresa per Natale, commedia romantica del 2020 diretta da da Bosede Williams.

Una sorpresa per Natale, trama

Protagonista della storia raccontata nel film è Charity, una brillante e ambiziosa giornalista di New York, che ha da poco perso la madre. In vista delle festività natalizie, il suo capo le assegna la realizzazione di un servizio piuttosto singolare. Dovrà, infatti, scrivere di Erik Gallagher, un amato membro della comunità cittadina che gestisce un ente di beneficenza.

LEGGI ANCHE–> Cupido natalizio, trama e cast del film

L’uomo crede totalmente nell’esistenza di Babbo Natale, a differenza di Charity che non ha mai ceduto alla magia natalizia. Afferma inoltre di ricevere proprio da Santa Claus i doni per i bambini, per i quali organizza ben 12 eventi di beneficenza. La giornalsta dovrà seguirli tutti e affiancare Erik per scrivere un buon pezzo. La vicinanza tra i due farà scattare qualcosa in entrambi…

Una sorpresa per Natale, cast

Amber Stevens West è l’attrice protagonista che interpreta la pragmatica Charity, mentre Marco Grazzini recita nel ruolo del romantico Erik. Del cast di Una sorpresa per Natale fanno parte, tra gli altri, anche Cherion Drakes, Anthony Sherwood, Cheryl Ladd, Morgan Kelly.