Circondati: trama e cast del film

Alta tensione e adrenalina con alti livelli di suspense: c’è tutto questo in Circondati, film thriller del 2018 diretto da Jose Montesinos, che lascia col fiato sospeso fino all’incredibile finale.

Circondati: trama

La storia narrata nel film verte su un gruppo di amici appassionati di viaggi. Gestiscono un vlog in cui pubblicano video delle loro attività, che si mantiene con le sponsorizzazioni attraverso cui, poi, finanziano le loro avventure, spesso estreme, in ogni parte del mondo. Leader del gruppo è Paige che in compagnia della sorella minore Lindsey e di altri amici – Seb, Kahala ed Evan – parte per una immersione in una baia protetta che si trova su un’isola piuttosto remota.

LEGGI ANCHE–> La villa del mistero: trama e cast del film

Tutto sembra volgere per il meglio fino a quando il loro velivolo si schianta, abbandonando il gruppo in mezzo alle acque popolate da feroci squali. Dovranno fare di tutto per sopravvivere agli attacchi di quest terribili predatori…

Circondati: cast

A interpretare la temeraria Paige è stata chiamata Gina Vitori, mentre il ruolo della sorella Lindsey è stato affidato a Aubrey Reynolds. Nel cast di Circondati –  il cui titolo originale è Frenzy, recitano anche Lanett Tachel, Taylor Jorgensen, Michael S. New, Pope Bustos.