Accuse e bugie: trama e cast del film

Un anniversario di nozze si trasforma in un incubo mortale per la protagonista di Accuse e bugie, film thriller del 2019 diretto da Michael Feifer.

Accuse e bugie, trama

La storia narrata nel film vede come protagonista Liz. La donna è felicemente sposata con Andrew da 10 anni e per il loro nniversario di matrimonio si concedono un romantico viaggio alle Hawaii. Una mattina, dopo una notte di passione, si sveglia e non trova suo marito. Ha le mani sporche di sangue e nonostante lo cerchi dappertutto non lo trova.

LEGGI ANCHE–> Una scomoda verità: trama e cast del film

Quando arriva la polizia la interroga, trova un cadavere dato alle fiamme e, ritenendo sia il corpo di Andrew, la arresta. Per lei inizia un vero incubo: ha tutti contro, tutti credono sia un’assassina, compresa la famiglia di lui. Dovrà lottare per dimostrare la sua innocenza e non sarà facile scoprire l’insospettabile verità che si cela dietro a quel presunto omicidio…

Accuse e bugie, cast

AnnaLynne McCord è l’attrice che interpreta Liz, mentre Philip Boyd recita nel ruolo di Andrew. Nel cast di Accuse e bugie, al loro fianco troviamo anche Kate Vernon, Jennifer Freeman, Jeremy Irwin, Madelyn Grace.