Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini nuovo concorrente

Stefano Bettarini, isola dei famosi 2019 Stefano Bettarini - foto @Instagram

Stefano Bettarini sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. A lanciare la notizia è il settimanale Chi che assicura che l’ex calciatore è pronto a sbarcare in Honduras.

Bettarini, in particolare, dovrebbe insediarsi come naufrago nel corso della terza puntata. Come sarà accolto dagli altri concorrenti?

Per Stefano si tratta di una sorta di ritorno all’Isola dei Famosi visto che in passato ha fatto l’inviato del programma, ruolo che nella scorsa edizione è stato assegnato a Stefano de Martino e che in questa invece è tornato a essere di Alvin.

LEGGI ANCHE: NUOVA PROGRAMMAZIONE PER L’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA

Oltre all’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha già partecipato ad altri reality. Di recente è approdato alla prima edizione di Temptation Island Vip, insieme alla sua giovane compagna Nicoletta Larini.

Nel programma che mette alla prova le storie d’amore, Stefano ha incontrato anche la sua ex moglie, Simona Ventura chiamata a condurre il docu-reality.

Stefano Bettarini sostituirà Jeremias Rodriguez, che non potrà partecipare al reality più estremo della tv italiana a causa di un infortunio.