Adua Del Vesco chi è: carriera e vita privata

adua del vesco, carriera. vita privata

Giovane, bella e famosa per essere stata la fidanzata di Gabriel Garko: ma chi è Adua Del Vesco?

Adua Del Vesco: carriera

Adua Del Vesco, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, è un’attrice italiana nata a Messina il 26 novembre 1994.

 

Si avvia alla carriera d’attrice a 16 anni, iniziando a frequentare un corso di dizione e recitazione. Il debutto davanti alla macchina da prese avviene nel 2012 quando recita per la fortunata fiction TV L’onore e il rispetto, andata in onda su Canale 5.

Due anni dopo fa il suo esordio al cinema entrando nel cast di Sapore di te, per la regia di Carlo Vanzina. Sempre nel 2014 torna in televisione partecipando a Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda e con Furore – Il vento della speranza.

Adua Del Vesco continua a recitare in altre fiction di successo come Non è stato mio figlio, in cui è co-protagonista con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Massimiliano Morra,  Il bello delle donne… alcuni anni dopo, e Furore-Capitolo secondo.

Adua Del Vesco: vita privata

Come detto, Adua Del Vesco è nota per essere stata la fidanzata dell’attore Gabriel Garko: un amore, il loro, nato sul set di Non è stato mio figlio. La loro relazione però non è durata molto a causa – ha detto di recente l’attrice siciliana a Verissimo – per la differenza d’età. Prima di Garko, Adua era stata legata sentimentalmente con l’attore Massimiliano Morra.

La giovane attrice ha confessato di aver vissuto un periodo difficile dopo la separazione da Garko: ha lottato contro l’anoressia e la depressione, arrivano a pesare 34 chili.