Un’insegnante quasi perfetta, trama e cast del film

La madre di una liceale indaga sulla nuova professoressa che sostituisce una collega morta improvvisamente

La madre di una liceale indaga sulla nuova professoressa che sostituisce una collega morta improvvisamente. E’ quanto avviene in Un’insegnante quasi perfetta, film thriller del 2018 diretto da Adrian Langley.

Un’insegnante quasi perfetta, trama

Protagonista della storia narrata nel film è la giovane Abbey, una studentessa del liceo che vive insieme alla mamma single Judy. Un giorno la sua vita viene sconvolta dalla improvvisa morte della sua professoressa preferita, nonché amica della madre, Kendra. La donna è stata assassinata e quell’omicidio la turba profondamente.

LEGGI ANCHE–> Natale a Greenpine Grove, trama e cast del film

Kendra viene sostituita dalla giovane Alice, che non convince del tutto Judy. Il suo fare, infatti, le appare sospetto e così inizia a indagare sulla donna. Non va tutto per il meglio: prima riceve minacce, poi la figlia scompare nel nulla. Judy riesce a collegare la nuova insegnante a un terribile incidente stradale di tanti prima nel quale era stata coinvolta e comprende che Kendra ha un piano diabolico per rovinare la sua vita…

Un’insegnante quasi perfetta, cast

Erin Karpluk è l’attrice che interpreta la determinata Judy, mentre Morgan Kohan dà il volto alla giovane Abbey e Karen Cliche veste i panni di Alice. Nel cast di Un’insegnante quasi perfetta recitano anche Ryan Robbins, Alison Brooks, Roger Dunn, Mikael Conde, Richard Nash.