Natale a Greenpine Grove, trama e cast del film

Un ex fidanzato riaccende la passione e lo spirito natalizio di una giovane donna che ha perso la madre

Un ex fidanzato riaccende la passione e lo spirito natalizio di una giovane donna che ha perso la madre. E’ quanto avviene in Natale a Greenpine Grove, film romantico del 2022 diretto da John Burd.

Natale a Greenpine Grove, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Angie. La donna ha sempre amato le feste natalizie, divertendosi ad ammirare il grande albero decorato che annualmente veniva accesso nella cittadina dove viveva. Dopo la morte della adorata madre, però, la giovane ha perso lo spirito natalizio e la voglia di divertirsi.

LEGGI ANCHE–> Un Natale rock’n’roll, trama e cast del film

Un giorno scopre che la compianta mamma aveva un grande desiderio che non è riuscita a realizzare: vincere il concorso per il miglior albero decorato. Angie è dunque determinata a realizzare quel sogno e si iscrive alla competizione. Nell’occasione, ritroverà l’affascinante David, un suo ex fidanzato ai tempi del liceo. L’uomo ha perso la moglie e vive da solo con la sua figlioletta di 10 anni…

Natale a Greenpine Grove, cast

La protagonista femminile del film, Angie, è interpretata da Samantha Cope, mentre Ross Jirgl dà il volto al bel David. Del cast di Natale a Greenpine Grove fanno parte, tra gli altri, anche James Healy Jr., Triana Browne, Eliza Donaghy, Emily Mathason.