Un Natale rock’n’roll, trama e cast del film

Mamma e figlia legate dalla musica ma distanti per vecchie incomprensioni si ritroveranno per le feste natalizie?

Mamma e figlia legate dalla musica ma distanti per vecchie incomprensioni si ritroveranno per le feste natalizie? La risposta in Un Natale rock’n’roll, deliziosa commedia per tutta la famiglia diretto da Max McGuire.

Un Natale rock’n’roll, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Bonnie e Ashlynn. Le due sono madre e figlia e hanno una enorme passione per la musica. In passato, infatti, facevano parte di un duo musicale ma a causa di alcune vecchie incomprensioni hanno smesso di esibirsi insieme. Un giorno però scoprono che un loro video è diventato virale sul web e si incontrano dopo anni di silenzi.

LEGGI ANCHE–> Natale a Greenpine Grove, trama e cast del film

Approfittando di questa inattesa e nuova popolarità decidono di riunirsi, provando a perdonarsi l’un l’altra. Nel frattempo, lavorano a un pezzo natalizio per suggellare il ritorno sulle scene e la ritrovata serenità…

Un Natale rock’n’roll, cast

Le due protagoniste del film, Bonnie e Ashlynn, sono interpretate rispettivamente da Catherine Mary Stewart e Beverley Mitchell. Nel cast di Un Natale rock’n’roll recitano, tra gli altri, anche Michael Dickson, Bukola Walfall, Kelaiah Guiel, River Waterstone.