Un’amica spietata: trama e cast del film

Una ragazza è disposta a tutto pur di farsi degli amici ed essere al centro delle attenzioni altrui: è quanto avviene in Un’amica spietata, film thriller del 2019 diretto da Kaila York.

Un’amica spietata, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Casey. La ragazza frequenta il liceo ed ha appena vissuto un evento drammatico: un incendio le ha distrutto casa, uccidendo suo padre. Lei stessa è rimasta ferita ed ha dovuto saltare la scuola per diverse settimane. Quando torna in classe, diviene vittima di bullismo, ma Reagan e Taylor, le ragazze più popolari della scuola, decidono di darle una mano.

LEGGI ANCHE–> Nella rete del killer, trama e cast del film

Le tre diventano così amiche e Casey entra pure nella squadra di cheerleader. Ma non tutto è come sembra e forse Casey nasconde diversi segreti che riguardano la sua vita. Potrebbe persino non essere del tutto estranea all’incidente costato la vita al suo papà…

Un’amica spietata, cast

Madison McLaughlin è l’attrice che interpreta la misteriosa Casey, mentre Bayley Corman e Kara Roystar recitano rispettivamente nel ruolo di Reagan e Taylor. Nel cast di Un’amica spietata figurano anche Ava Allan, Ashlee Füss, Adam Pally, Ethan Phillips, Heather McComb.