Nella rete del killer: trama e cast del film

Studentessa e sua madre si trasferiscono in una nuova città per ricominciare ma la situazione precipita: è quanto avviene in Nella rete del killer, film thriller del 2021 diretto da Damián Romay

Nella rete del killer, trama

Sta storia narrata nel film segue le vicende della giovane Jenna. Famosa giocatrice di calcio, si trasferisce in una nuova città affacciata sul mare con la madre Sally per ricominciare una nuova vita. Qui, la ragazza entra a far parte della squadra di calcio della scuola, con la speranza di poter fare nuove amicizie e mantenere la borsa di studio per il college.

LEGGI ANCHE–> Il lato oscuro delle cheerleader, cast e trama del film

Non tutto andrà come sperato, però, e le cose diventeranno piuttosto pericolose per lei e sua mamma. Jenna viene infatti incastrata nell’omicidio di una giocatrice e dovrà lottare con tutte le sue forze per dimostrare la sua innocenza, provando a scoprire chi è il vero assassino…

Nella rete del killer, cast

E’ Cece Kelly a interpretare il ruolo di Jenna, mentre René Ashton dà il volto a sua madre Sally. Nel cast di Nella rete del killer, recitano anche Chip Lane, Nicole Wheeler, N’dia Lamar, Robin F. Baker.