Un’altra identità, trama e cast del film

Una donna di 30 anni torna al liceo sotto falso nome per riscattarsi da una adolescenza umiliante

Una donna di 30 anni torna al liceo per riscattarsi da una adolescenza umiliante, sfruttando Un’altra identità. Il film è un thriller dai toni drammatici, prodotto nel 2019 e diretto da Christie Will Wolf

Un’altra identità, trama

La protagonista della storia narrata nel film è Vicky. Ha 30 anni e sente che la sua vita non scorre come avrebbe voluto. Fa un lavoro che non le piace, ha un fidanzato di nome Darren che è un giocatore d’azzardo compulsivo e una madre, Angie, nei confronti della quale non si sente mai all’altezza.

LEGGI ANCHE–> Il lato oscuro delle cheerleader, cast e trama del film

Un giorno, sul pavimento, trova la vecchia carta di identità della sua amica di liceo Caitlyn, che aveva abbandonato la scuola. Così ha una illuminazione: si trasformerà in lei per tornare in classe e provare a ridisegnare i suoi anni adolescenziali, fatti di umiliazioni e bullismo. Il piano sembra andare bene, fino a quando la sua compagna di classe Heather non inizia a sospettare che “Caitlyn” non sa realmente chi dice di essere…

Un’altra identità, cast

Maiara Walsh è l’attrice che interpreta il personaggio principale del film, Vicky. Del cast di Un’altra identità fanno parte anche Matty Finocchio, Gail O’Grady, Karis Cameron, Jesse Irving, Naika Toussaint, Chiara Guzzo.