Una tradizione di famiglia, trama e cast del film

Una donna riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato durante le festività natalizie, ma qualcosa turba la sua felicità.

Una donna riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato durante le festività natalizie, ma qualcosa turba la sua felicità. E’ ciò che avviene in Una tradizione di famiglia, film romantico a sfondo natalizio del 2018, diretto da Steven R. Monroe.

Una tradizione di famiglia, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Samantha. La donna è felicemente innamorata di Simon e per Natale porta il suo uomo a trascorrere le vacanze dalla sua famiglia. Quando arriva, la situazione familiare non è delle migliori. I suoi genitori hanno infatti divorziato e non c’è più la magica atmosfera di un tempo in casa.

LEGGI ANCHE–> Con amore Babbo Natale, cast e trama del film

Proprio mentre si trovano lì, Simon le chiede di sposarlo. Samantha non si aspettava di ricevere la proposta di matrimonio proprio in quel momento, ma accetta con entusiasmo. La sua felicità è però smorzata dai problemi familiari che le stanno attorno…

Una tradizione di famiglia, cast

A interpretare la protagonista femminile del film, Samantha, è Nikki DeLoach, mentre Mike Faiola recita nel ruolo di Simon. Del cast di Una tradizione di famiglia fanno parte anche Eileen Pedde, Andrew Airlie, Lisa Durupt, Noel Johansen.