Natale a Honeysuckle Lane, trama e cast del film

Un segreto del passata della defunta madre fa riscoprire il vero amore a una giovane donna

Un segreto del passata della defunta madre fa riscoprire il vero amore a una giovane donna. E’ quanto avviene in Natale a Honeysuckle Lane, film del 2018 diretto da Maggie Greenwald.

Trama Natale a Honeysuckle Lane

La protagonista della storia narrata nel film è la giovane Emma. Lei e i suoi fratelli hanno deciso, sebbene con riluttanza, di mettere in vendita la casa di famiglia, dopo la morte dei genitori. Così, dopo anni di lontananza, la giovane decide di far ritorno nella cittadina in cui è nata per trascorrere il Natale tra le mura della sua infanzia, con i suoi cari.

LEGGI ANCHE–> Con amore Babbo Natale, trama e cast del film

Intanto, un affascinante antiquario di nome Morgan è stato ingaggiato per valutare la collezione di sua madre. Proprio mentre cercano tra i preziosi oggetti, Emma trova un pacco di lettere d’amore che la defunta donna aveva scritto a qualcuno che non era suo padre. La ragazza inizia così una ricerca per scoprire l’identità del misterioso destinatario, facendosi aiutare da Morgan. E tra i due scatta inevitabilmente l’amore…

Cast Natale a Honeysuckle Lane

Alicia Witt è l’attrice che interpreta la romantica protagonista, Emma, mentre Colin Ferguson dà il volto a Morgan. del cast di Natale a Honeysuckle Lane fanno parte anche Gary Lindemann, Laura Leighton, Jordan Dean, John Palladino.