Una pericolosa ossessione: trama e cast del film

Una relazione tra adolescenti rischia di mettere a repentaglio la vita della ragazza e di chiunque le giri intorno: è quanto avviene in Una pericolosa ossessione, film thriller del 2017 diretto da Chris Sivertson.

Una pericolosa ossessione, trama

La storia nel film ha come protagonisti due adolescenti, Henry e Samantha, detta Sam. Lui è un ragazzo piuttosto timido e introverso, con difficoltà di relazioni. Lei, al contrario, è bella, spigliata e molto popolare nella loro scuola. Finito il liceo, nell’estate dopo il diploma, i due iniziano a uscire insieme ed Henry è al settimo cielo.

LEGGI ANCHE–> Una cheerleader quasi perfetta: trama e cast del film

Il rapporto tra i due diventa ben presto morboso a causa delle continue attenzioni e pressioni del giovane. Sam decide così di interrompere la relazione, ma non ha fatto i conti con il ragazzo. Che farà di tutto per tenersi stretta a sé la “sua” donna, mettendo fuori gioco chiunque cercherà di prendere il suo posto nel cuore di Sam…

Una pericolosa ossessione, cast

Protagonisti del film sono Aubrey Peeples e Keir Gilchrist, che interpretano rispettivamente Sam e Henry. Nel cast di Una pericolosa ossessione recitano tra gli altri anche Peter Facinelli, Jimmy Bennett, Ione Skye, Reza Leal-Smartt.