Una cheerleader quasi perfetta: trama e cast del film

Una rivalità tra due studentesse può diventare tragedia: è quanto accade in Una cheerleader quasi perfetta, film thriller prodotto per la televisione nel 2020 e diretto da Tom Shell.

Trama Una cheerleader quasi perfetta

Il film racconta di quanto accade a Darcy, un’adolescente che ha da poco perso la madre. Dopo il terribile lutto, la ragazza è costretta a cambiare la sua vita e va a vivere con la ricca zia Cassandra. Nuova scuola, nuove amiche: non è facile lasciarsi tutto alle spalle dopo un dolore così grande, ma lei ci prova.

LEGGI ANCHE–> Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film

La giovane, appena arrivata nella nuova scuola, si imbatte nel gruppo di cheerleader che si allenano e ne resta affascinata. A guidare le ragazze ci sono Taylor e la sua migliore amica April. Tra Taylor e Darcy scatta subito una antipatia reciproca che le porta ad una accesa rivalità. E quando una delle ragazze verrà trovata senza vita, tutti gli indizi sembrano condurre alla nuova arrivata…

Cast Una cheerleader quasi perfetta

A interpretare la protagonista del film, Darcy, è stata chiamata Dominique Booth; la sua rivale Taylor ha il volto di Kalen Bull, mentre la zia Cassandra Ashlynn Yennie. Nel cast di Una cheerleader quasi perfetta troviamo anche Nicolette Langley, Casey O’Keefe, Jon Briddell.