Un Natale da Cenerentola, trama e cast del film

Una favola moderna che regala l’atteso lieto fine nel periodo più bello dell’anno

Una favola moderna che regala l’atteso lieto fine nel periodo più bello dell’anno. E’ quella che ci regala Un Natale da Cenerentola, deliziosa commedia romantica del 2016 diretta da Tosca Musk.

Un Natale da Cenerentola, trama

Protagonista della storia narrata nel film è la bella e dolce Angie. La giovane lavora nella società di suo zio e dimostra ottime qualità professionali. Purtroppo, non sempre le viene riconosciuto il merito di ciò che fa, a causa di sua cugina Candace. Quest’ultima, invidiosa e affatto simpatica, riesce sempre a sembrare la migliore, anche quando non lo è.

LEGGI ANCHE–> Ricordi di famiglia, trama e cast del film

Un giorno, in ufficio arriva una notizia allettante: il ricco ereditiere Nicholas ha organizzato un bellissimo ballo. Il ragazzo è single e sta cercando la donna con cui trascorrere il resto della sua vita. Candace non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione e grazie a Angie riesce a ottenere l’invito alla festa, ma non potrà andarci perché si ammala. Sarà proprio la cugina a prendere il suo posto, fingendosi lei. Durante la serata Nicholas non avrà occhi che per questa misteriosa principessa…

Un Natale da Cenerentola, cast

A interpretare la protagonista femminile del film, Angie, è l’attrice Emma Rigby, mentre Peter Porte recita nel ruolo di Nicholas. Del cast di Un Natale da Cenerentola, fanno parte anche Sarah Stouffer, Leland Bernard Martin, Lesley-Anne Down, Michael Dempsey.