Ricordi di famiglia, trama e cast del film

Grazie al Natale e all’affetto dei suoi cari, una donna ritrova la felicità e scopre un nuovo amore

Grazie al Natale e all’affetto dei suoi cari, una donna ritrova la felicità e scopre un nuovo amore. E’ quanto avviene in Ricordi di famiglia, film romantico a sfondo natalizio del 2018, diretto da Tibor Takács.

Ricordi di famiglia, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Noelle. La donna è una brillante professionista che sta facendo carriera nel suo lavoro. Per le vacanze di Natale, decide di tornare nella cittadina dove ha trascorso la sua infanzia. Qui avrà modo di stare con la sua famiglia, ma potrà anche occuparsi della vendita della sua casa.

LEGGI ANCHE–> Finché Natale non vi separi, trama e cast del film

Una volta arrivata, Noelle è travolta dalla magia del Natale, grazie anche a sua madre che organizza la tradizionale festa a tema. Lo spirito natalizio la travolge inevitabilmente, ricoprendo i veri valori della vita e nell’occasione incontrerà anche qualcuno che le farà battere forte il cuore…

Ricordi di famiglia, cast

La protagonista del film, Noelle, è interpretata da Christina Milian. Del cast di Ricordi di famiglia, fanno parte anche Mark Taylor, Brandi Alexander, Lisa Chandler, Garry Chalk, Rhonda Dent.